L’Aquila, ricostruzione post terremoto arrestati diversi imprenditori

La Prima Pagina INTERNO

In manette sono finiti imprenditori, residenti in Abruzzo e in Romania, accusati di associazione per delinquere finalizzata al reclutamento e allo sfruttamento di flussi di manodopera provenienti dall’est Europa, utilizzata nella ricostruzione post terremoto. Gli arresti sono stati eseguiti dai…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indagati anche, con... (Nuovo Sud)

Si... A partire dal prossimo 28 agosto, nessuno potrà più fare acquisti sullo store dell’azienda giapponese.È una delle marche più conosciute al mondo nel complicato settore dell’elettronica, ma ha scelto di cambiare il proprio sistema di vendita sul Web. (tecnoandroid)

Il nuovo negozio apre per iniziativa del socio G.R.E. Il prossimo 1° agosto, Trony inaugurerà un nuovo punto vendita a Pizzo Calabro (Vibo Valentia), all’interno del Centro Commerciale L’Aquilone. (Elettroradio Informazione)

Il progetto di Mark Zuckerberg vuole portare la Rete ai quattro miliardi di persone che ancora non sono online. (La Repubblica)

Arrestati cinque abruzzesi, caccia a un romeno ancora latitante. (Il Centro)

Immagine attiva SULMONA – Ci sono anche Francesco Salvatore (56 anni) di Pettorano, residente a Sulmona, e Panfilo Di Meo (52), fra gli arrestati nell'ambito dell'operazione sullo sfruttamento della manodopera dei cantieri, denominata di carabinieri ... (Rete5.tv)