Lo sbarco di 375 migranti a Pozzallo, fermati tre presunti scafisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: In carcere sono finiti due nigeriani e un gambianoDue nigeriani ed un gambiano sono stati fermati dalla Polizia di Stato di Ragusa perché ritenuti gli scafisti di due dei quattro gommoni che trasportavano complessivamente 375 migranti - 290 uomini, 44 donne, e 40 minorenni non accompagnati -... (Nuovo Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
Erano a bordo di cinque gommoni e un barchino, raggiunti da unità della stessa Guardia Costiera, della Marina... (Nuovo Sud)
Ad Augusta (Siracusa), oggi, intorno alle 14, è stimato l'arrivo di nave Bourbon Argos con a ... (L'Arena)
"Quando si maneggiano i dati sui flussi migratori attesi la cautela è di rigore. Secondo le nostre stime sono 300mila i migranti che dall'Africa occidentale potrebbero sbarcare in Italia, sulla rotta del Mediterraneo centrale". (Nuovo Sud)
Gradinate in legno con 400 posti, ricostruito anche il palco: appuntamento per il 30/6 (Umbria24)
Palermo, 24 giu. (askanews) - Prosegue nel Canale di Sicilia l'attività di soccorso e salvataggio di migranti provenienti dal nord Africa. (askanews)
Due senegalesi sono stati fermati dalla Polizia di Stato di Ragusa perché ritenuti gli scafisti di parte dei 456 migranti subsahariani recuperati giovedì scorso dalla Guardia Costiera nel Canale di Sicilia da quattro imbarcazioni e fatti sbarcare il giorno successivo nel porto di Pozzallo dalla nave... (Nuovo Sud)