Esplosi 70 colpi a Napoli,ferito un uomo

Molisedoc.com INTERNO

Nella tarda serata di ieri, infatti, ignoti hanno sparato una settantina di colpi d'arma da fuoco contro un palazzo di via Romolo e Remo, nel Rione Traiano a Napoli. A far fuoco è stata un'arma automatica, o anche più di un'arma, probabilmente kalashikov. (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: L'uomo stava depositando il denaro in banca quando è stato raggiunto alle gambeRapina con sparatoria questa mattina a Messina. (Nuovo Sud)

La vittima è una 21enne incensurata ha raccontato lei i fatti come sono accaduti e si è fatta medicare all’ospedale “San Giovanni Bosco” Napoli, 5 giugno – Una ragazza di 21 anni è stata ferita la scorsa notte a Napoli, raggiunta da un colpo di pistola sparato da persone sconosciute mentre – stando al... (NapoliTime)

Non per nulla, quasi contemporaneamente, un altra persona - anch'ella di sesso maschile - ha denunciato di aver rinvenuto nella propria automobile, parcheggiata in quel di Bagnoli, due fori procurati dall'esplosione di altrettanti colpi d'arma da fuoco. (CiociariaReport24)

La giovane incensurata, in base a quanto ha raccontato ai Carabinieri, è stata colpita mentre era affacciata al balcone della propria abitazione di Secondigliano, alla periferia di Napoli. (La Prima Pagina)

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati sparati nella notte a Napoli, in via Romolo e Remo, all'altezza del numero civico 221, in circostanze sulle quali sta indagando la Polizia, intervenuta sul posto sulla base di una segnalazione anonima. (Molisedoc.com)

Posseduta legalmente dallo zio, la pistola si trovava a casa dei nonni del ragazzo: è presso quella abitazione, infatti, nella frazione di Biancano di Limatola (Benevento), che sarebbe... (Vesuviolive.it)