Pensioni: anticipo (Ape) e precoci in manovra, povere dopo

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Pensioni: anticipo (Ape) e precoci in manovra, povere dopo. Un pacchetto pesante, quello delle pensioni, che per questo potrebbe venir attuato in 2 tempi: cioè a due velocità, con alcune misure inserite da subito nella prossima legge di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Pensioni e lavoro saranno infatti al centro dei tavoli tecnici e politici tra l’Esecutivo, rappresentato da Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e Tommaso Nannicini, Sottosegretario alla... (aciclico magazine)

Novità in materia di pensioni e lavoro sono attese a settembre quando riprenderà il dialogo tra il Governo e le parti sociali. RIFORMA DELLE PENSIONI. (ContattoNews.it)

sui diritti a..... (La Repubblica)

Il Presidente della Commissione Lavoro alla Camera, Cesare Damiano ha ribadito in più di un’occasione la necessità... La riforma delle pensioni sarà definita a breve. (aciclico magazine)

Se invece l’economia continu... Tutto dipenderà da quanta «flessibilità» riuscirà il governo italiano a conquistare al tavolo europeo e dall’andamento della congiuntura. (La Stampa)

Secondo le news di oggi 25 agosto, il Ministro del Lavoro, Giuliano... Nelle ultime settimane molti esponenti del mondo politico hanno espresso la propria posizione rispetto alla prossima riforma delle pensioni. (aciclico magazine)