Brasile, Bolsonaro: 'Ho un po' di infezione e muffa nei polmoni'

Tiscali Notizie ESTERI

E ora si teme per due ministre del governo che hanno partecipato ad eventi pubblici a fianco della first lady Michelle.

Hanno trovato un po' di infezione e sto prendendo gli antibiotici.

Parlando in un video postato poi su Facebook, Bolsonaro ha cercato di ironizzare:"Ho appena fatto l'analisi del sangue, mi sentivo un po' debole ieri.

Mi sa che ho la muffa, magari ho la muffa nei polmoni.

E anche nel governo di Bolsonaro continuano a spuntare ministri infetti: quello di Scienza e Tecnologia Marcos Pontes, risultato positivo il 30 luglio, è già il quinto. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Coronavirus, dal Brasile alla Gran Bretagna: Johnson pronto ad imporre nuove restrizioni. Intanto la situazione si sviluppa anche in Gran Bretagna. Continua a far paura il Coronavirus in Brasile, con il paese che ha superato le 91mila vittime. (Inews24)

E anche nel governo di Bolsonaro continuano a spuntare ministri infetti: quello di Scienza e Tecnologia Marcos Pontes, risultato positivo il 30 luglio, è già il quinto. Mi sa che ho la muffa, magari ho la muffa nei polmoni. (Liberoquotidiano.it)

Una doppietta sportivo-culturale che avrebbe dovuto dare un impulso netto all’economia dell’enorme paese sudamericano. Il grido della folla raccolta tra le strade di Rio de Janeiro nel settembre 2009 per l’assegnazione delle Olimpiadi 2016 era quello di un popolo felice, in crescita e allegro mai come in quell’occasione. (Sport Mediaset)