A El Sha sfugge la Champions, Celtic ok

Tiscali SPORT

Chi rischia davvero di dover dire addio alla massima competizione europea per club è Stephan El Shaarawy: il Monaco del 'Faraone' frana in quel di Valencia. Gli spagnoli si impongono 3-1 e affronteranno il ritorno con relativa tranquillità. Al gol di ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il Valencia supera il Monaco per 3-1 nella gara di andata dei playoff di Champions League e ipoteca l'accesso alla fase a gironi contro la squadra di Stephan ... (Overpress.it)

(ANSA) - ROMA, 19 AGO - Risultati degli incontri di andata dei playoff di Champions League giocati oggi: Valencia (Spa)-Monaco (Fra) 3-1; Skenderbeu (Alb)-Dinamo Zagabria (Cro) 1-2; Basilea (Svi)-Maccabi Tel Aviv (Isr) 2-2; Celtic Glasgow (Sco)-Malmoe ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) – ROMA, 19 AGO – Risultati degli incontri di andatadei playoff di Champions League giocati oggi: Valencia(Spa)-Monaco (Fra) 3-1; Skenderbeu (Alb)-Dinamo Zagabria (Cro)1-2; Basilea (Svi)-Maccabi Tel Aviv (Isr) 2-2; Celtic Glasgow(Sco)-Malmoe ... (euronews)

- Vittorie casalinghe per Valencia e Celtic, pareggia il Basilea, successi esterni per Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria: e' andata cosi', con ben 17 gol, la seconda serata dell'andata dei play-off di Champions League. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non chiamiamolo il gioco dell’estate perché c’è poco da divertirsi a trovare la soluzione. Al rompicapo si sta dedicando Sabatini che, fino al 31 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ai microfoni di Premium Sport, il tecnico del Valencia, Espirito Santo, ha commentato il 3-1 sul Monaco: "La chiave della gara credo che siano stati l'organizzazione, il lavoro dei giocatori, lo spirito di squadra e il fatto che la partita è stata ... (TUTTO mercato WEB)