Operazione “Laqueo”: “L'usura è il Bot della criminalità organizzata” (VIDEO)

Zoom24.it INTERNO

L'operazione “Laqueo” offre “uno spaccato del mercato dell'usura a Cosenza”. Il procuratore “vicario” , Giovanni Bombardieri, presente in conferenza stampa questa mattina assieme all'aggiunto Vincenzo Luberto ha tracciato i contorni della presunta ... (Zoom24.it)

Su altri giornali

C'è anche il calciatore professionista Francesco Modesto, un passato tra serie A e B, tra le 14 persone coinvolte in un'operazione condotta dai Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Cosenza. (Stadio24.com)

Il centrocampista paraguaiano era nella lista degli under che Minotti è Galassi avrebbero voluto confermare dopo la D... (ParmaToday)

Redazione -. 30 agosto 2016. (Secondo Piano News)

C'è anche il calciatore professionista Francesco Modesto, che ha giocato in serie A e B, tra i 14 arrestati in un'operazione antimafia dei carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Cosenza. (ROMA on line)

Francesco Modesto, lo scorso anno al Crotone è tra gli arrestati. (TuttoCalciatori.Net)

Al centro delle indagini del Ros un gruppo emanazione delle cosche Cicero-Lanzino e Rango-Zingari, egemoni su Cosenza che, utilizzando i capitali della 'ndrangheta, davano prestiti a tassi del 30% mensile. (Mondo TiVu)