Van Rompuy e Barroso dicono no ai veti di Finlandia e Paesi Bassi

La Repubblica ECONOMIA

Il piano dei due paesi nord europei per bloccare l'impiego dello European Stability Mechanism (Esm) per l'acquisto di bond di paesi in difficoltà non piace né..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Stabile il differenziale tra Btp e Bund tedeschi, che resta sotto i 420 punti e segna 419,7 punti, contro i 419 della chiusura di ... A Milano l'indice Ftse Mib dei titoli principali è in leggero rialzo. (L'UNICO)

Il presidente del Consiglio a Montecitorio torna a difendere le decisioni prese a Bruxelles la settimana scorsa. (L'Unità)

Fronte comune di Olanda e Finlandia contro l'intesa raggiunta a Bruxelles da Spagna, Italia e Francia e fatta digerire alla Germania. (businesspeople.it)

In un discorso al Parlamento europeo il presidente Herman Van Rompuy ha ribadito l'importanza delle decisioni prese all'ultimo summit dell'Eurogruppo. (La Stampa)

Il presidente della Commissione Ue: «Sono stati fatti molti passi avanti, ma sappiamo che la situazione resta grave. (La Stampa)

Risponde indirettamente a veto di Olanda e Finlandia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Strasburgo, 03, lug - L'accordo della settimana scorsa per difendere e rilanciare l'Eurozona "e' stato deciso con il consenso unanime dei capi di stato e di governo e ... (Borsa Italiana)