Pixel Fold, il pieghevole di Google sarà molto diverso da quelli di Samsung

Tali operazioni vengono effettuate su un telefono pieghevole simile a un libro che da chiuso presenta la cerniera a sinistra.

Sul design, inoltre, apprendiamo che il Pixel Fold potrebbe essere più tozzo rispetto ai competitor di Samsung, tutti decisamente più alti e snelli.

Tutto sommato, il Google Pixel Fold ricorderebbe molto di più l’Oppo Find N rispetto al competitor di Samsung Galaxy Z Fold3. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Parliamo di animazioni, come una sorta di GIF che sui Pixel appaiono durante le prime fasi di configurazione, quelle dedicate alle SIM. Ecco perché, per quanto stilizzata e basilare, dovremmo trovarci davanti la sagoma di quello che sarà il Pixel Fold. (Andrea Galeazzi)

Android 12L , che da poco si è aggiornato alla seconda beta , promette di essere una vera manna dal cielo per i dispositivi pieghevoli o con display molto ampio, come i tablet: abbiamo già provato il nuovo sistema operativo di Google su un Pixel 4 XL , ma 9to5Google lo ha testato sul tablet Lenovo P12 Pro , sicuramente più indicato. (Androidworld)

Stando a quanto riferito da 9to5Google, il nuovo dispositivo pieghevole arriverà sul mercato come Pixel Notepad, e non come Pixel Fold. Dopo aver scovato i primi dettagli nella beta di Android 12L, emergono altre novità sul nome e prezzi. (Androidworld)

Ma il dettaglio che più salta all’occhio è il nome in codice Pipit, che farebbe proprio riferimento al Pixel Fold. Sono ormai diversi mesi che circolano indiscrezioni riguardo alla realizzazione di uno smartphone pieghevole da parte di Google. (Libero Tecnologia)