Juventus, i convocati di Pirlo per il Torino: 6 i bianconeri assenti

Toro News SPORT

Sono ventidue i giocatori convocati da Andrea Pirlo per il Derby della Mole in programma domani alle 18:00. L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha scelto di convocare ventidue giocatori per la gara di domani contro il Torino di Davide Nicola.

Tra i convocati assenti Bonucci e Demiral per Covid-19, Buffon per squalifica e i tre giocatori bianconeri coinvolti nella vicenda della scorsa sera: McKennie, Arthur e Dybala

La partita, valida per la 29^ giornata di Serie A, è in programma alle ore 18:00 allo stadio Olimpico Grande Torino (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Nel primo tempo regge il fortino del Metz, le due squadre vanno a riposo con il risultato fermo sullo 0-0. Nel finale il Monaco dilaga grazie alla doppietta di Ben Yedder al 77′ e all’89’ ancora su calcio di rigore. (CIP)

Abbiamo vissuto l'avvicinamento lavorando bene, e c'è grande curiosità visto che per me è il primo derby. Le parole di Nicola sul derby di Torino. PRIMO DERBY - “Sarà una partita piacevole da giocare, una gara che rappresenta la città ed è sentita diversamente. (ilpallonegonfiato.com)

Derby gara che trasmette elettricità'… - Così il tecnico . Advertising. pccpla : RT @TUTTOJUVE_COM: TORINO - Nicola: 'Il derby trasmette elettricità, in gara secca può succedere di tutto. (Zazoom Blog)

Per me è una pedina importante, vorrei portarlo per fargli assaggiare clima e adrenalina", ha concluso Nicola "Rispetto per la Juve ma nella singola partita può succedere di tutto" TORINO (ITALPRESS) - "E' una partita piacevole da giocare e abbiamo voglia di farlo. (Tiscali.it)

La notizia del weekend in Francia è stata la sconfitta del Psg nello scontro al vertice con il Lille. Un eventuale terzo posto costringerebbe il Psg a vacanze ridotte, per giocarsi i playoff di Champions League. (SuperNews)

Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani. (Zazoom Blog)