FIGC, Uva sui tagli al calcio: "Finanzieranno gli altri sport"

TUTTO mercato WEB SPORT

Michele Uva, direttore generale della FIGC, ha parlato ai microfoni di Radio Rai per analizzare il momento del calcio italiano: "Non stiamo attraversando un buon momento, ma i risultati partono da lontano, non sono dovuti a qualcosa accaduto negli ultimi ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - "La Serie A versa al sistema circa un miliardo, fra tasse, Iva, Irpef e qualsiasi altra contribuzione fiscale. (Tiscali)

ARTICOLO SUCCESSIVO. Il direttore generale della Figc sull'ipotesi di una riduzione dei contributi: "Abbiamo già dato. (La Gazzetta dello Sport)

Il direttore generale della Federcalcio ha detto la sua sulla possibile decisione del Coni di tagliare i contributi al calcio per una somma tra 25 e 27 milioni di euro. (Lettera43)

Il patron della Lazio e consigliere federale Claudio Lotito ha detto la sua a 'Il Processo del Lunedì' sui temi più scottanti del momento legati al mondo del calcio. (GOAL )

Sull'argomento è intervenuto il d.g. E' una settimana cruciale sul fronte dei tagli del Coni alla Federcalcio. (Sport Mediaset)

A 'Radio Anch'io lo Sport' Michele Uva, direttore generale della Figc, ha parlato della crisi del calcio italiano in Europa, sottolineando le tante differenze con le più importanti realà europee: “I risultati in Europa partono da lontano, dagli ultimi decenni, per ... (Mai Dire Calcio)