La Camera approva il ddl Delrio e Forza Italia protesta: "È un golpe"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"È un golpe, questo è un golpe". La Camera approva il decreto Delrio sull'abolizione delle province e, in Aula, divampa la protesta di Forza Italia. A inveire contro il ddl, dagli scranni di Montecitorio, è Renato Brunetta. Il capogruppo dei deputati azzurri ha ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il via libera definitivo della Camera al disegno di legge "Disposizioni su Città metropolitane, Province e Unioni dei Comuni" solo Regioni e Comuni ... (Teleborsa)

Con 260 sì, 158 no e 7 astenuti, la Camera dei deputati ha approvato oggi il ddl Delrio su città metropolitane, province, unioni e fusioni di comuni. (Tazebao News)

"Giornate di scoperta nuove parole...Dopo mamma, papà, nonna, Jader,nanna, palla, chi è, hola, bye bye, Rory, No (si non lo dice ancora), pappa,peppa,dada,Carrà!! (mia figlia ha capito subito chi è l'unico idolo incontrastato) e... (Prima Pagina News )

Vivaci le proteste ... Con 260 voti favorevoli, 158 contrari e 7 astenuti è così diventato legge il ddl che toglie poteri alle Province e ne abolisce l'elezione diretta. (Corriere della Sera)

. (AmbienteAmbienti)

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)