Telecom Italia: Renzi e Hollande aprono alla fusione con Orange, balza il titolo

Finanzaonline.com ECONOMIA

Matteo Renzi e Francois Hollande spingono per una fusione tra Orange e Telecom Italia e il titolo del gruppo tlc italiano balza a Piazza Affari con un progresso del 3,30% a 1,032 euro. Durante la conferenza italo-francese di ieri a Venezia, il premier ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

di F.Me. Sulla possibilità che ... (CorCom)

Tra i migliori titoli del Ftse Mib, che a metà giornata guadagna quasi il 2%, si segnalano Telecom Italia e Mediaset, sulle voci sempre più insistenti di un'alleanza rispettivamente con Orange e Vivendi: dopo l'incontro di ieri tra Renzi e Hollande, è ... (FIRSTonline)

L'ex monopolista, dopo non essere riuscito a entrare in negoziazione per eccesso di rialzo, sta ora segnando una progressione del 4,5% nettamente al di sopra del Ftse Mib che invece “limita” il ... (Investire Oggi)

Il ... Hollande ha riaperto le porte ad un deal con Orange. (ForexInfo.it)

Vola il titolo in Borsa di Telecom Italia, che in apertura arriva a guadagnare il 4%, mettendo a segno il miglior rialzo del Ftse Mib, che negli stessi minuti viaggia in positivo dello 0,8%. (FIRSTonline)

Avvio misto per Piazza Affari con il Mib che parte 17.986,09 punti a -0,17% e l'All-Share a 19.601,56 punti a -0,16% ma poi accelera al rialzo per Piazza Affari, con il Mib che ora viaggia a 18.153,61 punti a +0,76%, mentre l'All-Share sale a 19.767,47 ... (LaPresse)