Dark, al via l'inizio della fine. Il riassunto della serie tv più contorta di Netflix

Intanto si scopre che il bambino trovato morto altri non è che Mads, fratellino di Ulrich scomparso proprio nel 1986.

I fan di “Dark” sono in trepida attesa: domani Netflix distribuirà nel suo catalogo la terza e ultima stagione della serie tv tedesca dedicata ai viaggi nel tempo.

E all’interno della vecchia centrale nucleare, nel 2052, Jonas scopre un’insolita sfera: si tratta della “particella di Dio”, che permette appunto di spostarsi attraverso il tempo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Dark 3: La trama. Come hanno tenuto a precisare cripticamente gli showrunner della serie Jantje Friese e Baran bo Odar, nell'ultima stagione di Dark l'inizio sarà la fine e la fine sarà l'inizio. Il trailer ufficiale. (ComingSoon.it)

Nel 2052, Jonas scopre che quasi tutti gli abitanti di Winden sono morti in un evento apocalittico. Dark Stagione 3 | Trailer della trilogia | Netflix. La serie spiazzante sta per finire. (PlayBlog.it)

Cast:. Il cast di Dark 3, così come per le altre 2 stagioni, è composto da tantissimi attori. Qui di seguito il trailer dell’ultima stagione da oggi disponibile sulla piattaforma di streaming:. Trama:. (Isa e Chia)

La domanda non è più relativa (solo) al tempo, ma anche alla dimensione. La domanda non è più relativa (solo) al tempo, ma anche alla dimensione, per Dark 3. Sul casting Dark 3, ed è un discorso da ribadire dopo le prime due stagioni, ha davvero da insegnare a chiunque, ed è abbastanza eloquente la facilità con cui si riesce a comprendere chi è chi, nella relativa linea temporale, anche grazie al contesto. (Lega Nerd)

Le basi sono ottime per questa nuova stagione, che siamo particolarmente confidenti non ci deluderà. Con questa domanda spiazzante si concludeva poco più di un anno fa la seconda stagione di Dark e, come a chiudere un cerchio, con questa domanda si apre questo nuovo capitolo. (Mad for Series)

Arriviamo da L’ispettore Derrick, che per oltre 20 anni è stata l’unica serie tedesca conosciuta all’estero! Le mie serie tv preferite sono Twin Peaks e True Detective: secondo me Dark si colloca esattamente a metà strada fra queste due. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)