Camorra, ucciso Pasquale Zito. Lo zio assassinato nel 2007

Ottopagine INTERNO

Un altro omicidio a Napoli. Il 24enne è stato crivellato di colpi a Bagnoli, in via Maiuri. camorra ucciso pasquale zito lo zio assassinato nel 2007. Un altro omicidio di camorra a Napoli, dove ormai è scattato l'allarme per la riesplosione delle faide ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

di Redazione Blitz ... Pasquale Zito è stato ucciso in un agguato nel quartiere Bagnoli di Napoli. (Blitz quotidiano)

Il giovane ... Suo padre boss fu ucciso in 2007. (Rosa Rossa)

Il corpo del 24enne è stato trovato in via Maiuri, crivellato da almeno otto colpi di pistola, mentre per terra sono stati trovati dieci bossoli: appare dunque evidente che Zito sia rimasto vittima di un regolamento di conti, anche perché gli ... (Rosa Rossa)

Figlio di Salvatore, ucciso nel 2007 in un agguato, il 24 enne è stato colpito tra via Maiuri e via Morandi, e probabilmente con la sua auto si è recato in ospedale, al pronto ... (Solo News)

Il secondo omicidio in poche ore a Napoli. Gli hanno esploso contro dieci colpi di pistola, otto pallottole sono andate a segno e le altre due si sono conficcate nell'automobile. (Il Punto)

- Pasquale Zito, 24 anni, precedenti per estorsioni e danneggiamenti, e' l'ultima vittima della cosiddetta 'faida' degli ex affiliati del clan D'Ausilio, che contrappone diversi gruppi nel quartiere di Bagnoli a Napoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)