Leclerc come Hamilton? Il ferrarista punta sulla moda

Motorsport.com Italia SPORT

Lewis Hamilton fa scuola: l'esacampione del mondo è un personaggio a tutto tondo che riesce a esprimere il suo massimo nell'abitacolo della Mercedes, ma che non rinuncia a sviluppare altri interessi al di fuori della F1.

Si tratta di una prerogativa unica di Lewis Hamilton, oppure l'atteggiamento del britannico ha introdotto un nuovo modo di approcciare le corse?

Ma a Marenello cosa dicono?

In passato mai nessuno si era permesso di mantenere un comportamento così anticonformista, ma i risultati strabilianti dell'inglese testimoniano come il frequentare il jet-set e il mondo della moda, aiuti Lewis a ricaricare le pile in vista dei GP. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

Non ha nemmeno mai nascosto i progetti di crearsi prima o poi una sua linea di abbigliamento. E così poche settimane fa è arrivata la prima moto customizzata, un'Husqvarna Vitpilen 701, con la quale girare per le strade della sua Montecarlo. (Sky Sport)

La Formula 1 ha bisogno di una dedizione completa della tua vita. Mi sento Pilota di Formula 1 e questo è quello che mi piace e che conosco meglio da fare. (Virgilio Sport)

Penso che l’avventura con Ferrari sia stata bella, ma non penso sia il momento di parlare di un ritorno. “Non ho parlato con la Ferrari per il 2021. (FormulaPassion.it)

Intervista a Fernando, che racconta la sua Dakar e i programmi per il futuro, non escludendo un ritorno in Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)