Scarcerato boss omicidio Saponara: sconcerto e critiche. Verifica ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

ROMA (12 dicembre) – Dure reazioni ai domiciliari concessi a Gerlando Alberti Junior, uno degli assassini di Graziella Campagna, la ragazza di 17 anni uccisa il 12 dicembre del 1985. La scercerazione è avvenuta per gravi motivi di salute e la decisione ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha ribadito oggi il ministro ... - (Adnkronos) - Sulla scarcerazione di Gerlando Alberti junior, uno dei killer di Graziella Campagna, la 17enne uccisa 24 anni fa, il 12 dicembre del 1985, nel messinese, saranno effettuati accertamenti. (Libero-News.it)

Ecco come mandare in rovina un anniversario, guastare una ricorrenza. Momento di approfondimento sui temi della lotta alla mafia, alternato a spunti ... (Gazzetta del Sud)

(Apcom) - La decisione di scarcerare l'assassino di Graziella Campagna "è scandalosa", tanto che "non abbiamo avuto il coraggio di dirlo a nostra madre": così Pasquale Campagna, uno dei fratelli della 17enne uccisa 24 anni fa dalla mafia, ... (L'Unità)

MESSINA. I familiari della vittima: è vergognoso Una cartella clinica poderosa che attesta gravi patologie, «con tumori maligni e benigni», ha fatto decidere il Tribunale di ... (Brescia Oggi)

"Ho appreso la notizia dai media: è una cosa è sconcertante, che un signore che ha ottenuto l'ergastolo dopo 8 mesi è agli arresti domiciliari". (News Rimini)

BOLOGNA - Ventiquattro anni fa, il 12 dicembre del 1985, uccise Graziella Campagna, una stiratrice di 17 anni. (L'Espresso)