Celebrato a Milano il funerale di Mauro Bellugi, presente una delegazione del Bologna

Celebrato a Milano il funerale di Mauro Bellugi, presente una delegazione del Bologna
Zerocinquantuno.it SPORT

Questa mattina, presso la Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, è stato celebrato il funerale di Mauro Bellugi, stopper che vestì la maglia rossoblù dal 1974 al 1979 indossando anche la fascia da capitano.

Fonte e foto: bolognafc.it

Alla cerimonia, a cui hanno preso parte circa cento persone fra appassionati e sportivi, era presente una delegazione del Bologna.

(Zerocinquantuno.it)

Su altri giornali

Tantissime le manifestazioni di cordoglio, da parte di istituzioni, tifosi vip e società sportive. Un lungo e rispettoso silenzio ha accolto l'ingresso nella basilica milanese del feretro, su cui è stata deposta una sciarpa nerazzurra. (IL GIORNO)

Milano ricorda Mauro Bellugi. Molti cittadini comuni, diversi tifosi di fede nerazzurra ma anche tanti rappresentanti della storia interista che non hanno potuto mancare all'ultimo saluto a Bellugi. (Sport Fanpage)

Funerali Bellugi, sciarpa nerazzurra sul feretro. Dirigenti, tifosi e appassionati nella Basilica

Un amore mai tramontato e ricambiato dalla famiglia Morattiche era proprietaria dell'Inter ai tempi in cui lui giocava nell'Inter Il covid19 aveva complicato i suoi problemi di salute e i medici erano stati costretti ad amputargli le gambe. (fcinter1908)

Tanti i rappresentanti della storia interista, da Massimo Moratti all'ex mezzala di spinta Evaristo Beccalossi, con l'attuale società rappresentata dagli ad Alessandro Antonello e Beppe Marotta, oltre che dal ds Piero Ausilio. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr