Calciomercato Lazio, per la fascia sinistra si punta Parisi: i dettagli

Calcio In Pillole SPORT

Calciomercato Lazio, contatti avviati per Parisi. L’Empoli valuta Parisi 10 milioni di euro, forte anche degli interessi da squadre estere, uniti a quelli più o meno conclamati di Napoli e Inter, comunque al momento defilate.

Poi si penserà al vice Immobile: nel frattempo Sarri si prepara ad accogliere Fabiano Parisi

La Lazio comincia a progettare il calciomercato estivo, quello che dovrà consegnare a Sarri una squadra rafforzata e in grado di lottare per la qualificazione alla Champions League. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Lotito blinda così l’ex Juventus. Lo ha annunciato lo stesso presidente biancoceleste in un’intervista rilasciata a Sky Sport: «Il contratto è stato già rinnovato quindi il problema non si pone». (Juventus News 24)

Tolte le clausole di cui si era parlato inizialmente. Il nuovo accordo prevede la scadenza al 30 giugno del 2025 e con un ingaggio pari a 3.3 milioni più eventuali bonus. (Calcio News 24)

Guardiola ha tentato di convincere Pogba ad andare al City. Curioso retroscena di mercato: qualche settimana fa, Pep Guardiola ha contattato in prima persona Pogba per portarlo al City. Un altro calciatore in bilico è Kean: la società crede nelle sue potenzialità, ma l'attaccante vorrebbe tornare al Psg. (la Repubblica)

Il mister, si legge nella medesima notizia sul quotidiano, percepirà uno stipendio da 3,3 milioni a stagione più bonus Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, le parti hanno deciso di rimuovere tutte le clausole di uscita, che inizialmente si pensava di prevedere per eventuali interruzioni anticipate del rapporto. (Calciomercato.com)

Fonte: Lalaziosiamonoi. La sessione di calciomercato ormai alle porte infatti è stata già pianificata secondo i desiderata di Sarri, sempre più al comando della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

L’importante novità delle ultime ore riguarderebbe l’assenza di clausole di uscita a favore di tecnico e società, la cui presenza era stata paventata in un primo momento. In casa Lazio tutto pronto per il rinnovo di Maurizio Sarri fino al 2025: tolte tutte le clausole di uscita a favore di tecnico e società. (Lazio News 24)