Ratchet & Clank: Rift Apart girerà a 4K/60fps con Ray Tracing, Insomniac mostra un video

Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo titolo di Insomniac Games in uscita l'11 giugno 2021 su PS5, girerà a 4K/60fps con Ray Tracing attivo, grazie a una specifica modalità performance denominata "Performance RT" disponibile dal day one tramite aggiornamento.

La Modalità Performance RT si va quindi ad aggiungere alla Modalità Grafica (4K/30fps) e alla Modalità Performance (4K/60fps senza Ray Tracing) e appare come il modo migliore per vivere l'avventura dei due Lombax. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri media

Su YouTube, infatti, è partico il countdown ufficiale per la diretta di oggi: alle 16 potremo scoprire in diretta il nuovo capitolo dello shooter bellico. dvertisements. . . . Ormai è tutto pronto: DICE ha aperto su YouTube il countdown ufficiale per il reveal in diretta di Battlefield 6, che avverrà stasera. (HelpMeTech)

Secondo quanto riportato da VGC, Activision avrebbe deciso di spostare la presentazione di Call of Duty: Vanguard a un evento specificamente dedicato al gioco in questione, presumibilmente previsto nel corso dell’estate, … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

A una settimana di distanza dalla NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti ecco arrivare anche la sorella minore, un modello che completa la gamma di fascia alta NVIDIA mettendo in ombra la NVIDIA GeForce RTX 3070 grazie a una dotazione hardware superiore che coinvolge memoria e dissipazione. (HelpMeTech)

.dvertisements . (HelpMeTech)

#RatchetPS5 pic.twitter.com/wCRW6QQLPJ— PlayStation UK (@PlayStationUK) June 9, 2021 La notizia dell’annuncio in arrivo da PlayStation UK aveva stimolato la fantasia di tantissimi … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

L'articolo Relativity Space sfida SpaceX! Razzo riutilizzabile stampato in 3D entro 3 anniHDblog. (HelpMeTech)