Euphoria 3: svelati i piani iniziali per la terza stagione, Zendaya sarebbe stata una madre surrogata?

Sarebbero emersi i dettagli su quelle che inizialmente erano le intenzioni di Sam Levinson per la storia della stagione finale Il rinvio della Stagione 3 di Euphoria è arrivato dopo i mesi di rinvii dovuti allo sciopero degli sceneggiatori e attori di Hollywood e dopo che Sam Levinson ha dovuto riscrivere il tutto a causa della scomparsa di Angus Cloud, il cui ruolo sarebbe stato abbastanza ampio nei nuovi episodi. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Il creatore dello show Levinson aveva inizialmente proposto alla HBO, nell'inverno del 2023, una terza stagione con un salto in avanti di cinque anni, con archi "molto avvincenti" per la Cassie di Sydney Sweeney e il Nate di Jacob Elordi. (Movieplayer)

«Spero che gli spettatori, il pubblico, possano avere l’occasione di terminare la serie. L’ultima ad essersi espressa in tal senso è stata Storm Reid, che nella serie presta il volto a Gia Bennett. Ai microfoni di Variety l’attrice ha espresso un moderato ottimismo circa il futuro di Euphoria: (Best Movie)

Min. di lettura Prima i rumor di una clamorosa cancellazione, poi la nota ufficiale HBO che ha confermato lo slittamento delle riprese al 2025, perché le sceneggiature di Sam Levinson non erano ancora del tutto pronte, con il ricchissimo cast libero di prendere altri impegni. (Gay.it)

Sì e no. L’attrice interpreta nello show Gia, la sorella di Rue (Zendaya), e ha dichiarato a Variety: (BadTaste.it Cinema)

Si mormora che, alla fine, la terza stagione di Euphoria non si farà, si teme che, tra ritardi, scioperi e gli attori protagonisti ormai avviati con ruoli notevoli sul grande schermo, non ci sia più margine per tornare alle origini. (Cosmopolitan)

Non tutti sono convinti che ci sarà un nuovo capitolo di Euphoria. Secondo il Daily Beast, un attore della serie ha dichiarato di non credere che una terza stagione sia davvero in programma: «Non credo proprio che si farà». (Vanity Fair Italia)