Accuse a Ibrahimovic in Svezia: "Ha ucciso un leone e tiene la testa come trofeo a casa"

Gazzetta del Sud SPORT

Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo.

Ibrahimovic dovrebbe riconoscerlo e disapprovare la " caccia al trofeo"

"Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte.

"Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?

Il giocatore, che nelle scorse settimane aveva fatto anche il suo ritorno in nazionale dopo l’addio a fine Euro2016, avrebbe ucciso nel 2011 in Sudafrica un leone, portandosi a casa la pelle e la testa dell’animale. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. Avevo 17 anni". (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Zlatan Ibrahimovic in lacrime in conferenza: “Non voleva che partissi” – VIDEO. La brutalità del gesto di Ibrahimovic aspetta riscontri: il caso si infittisce. Un caso che ha preso piede nelle ultime ore, decollato all’istante. (BlogLive.it)

Giocare con Ibrahimovic sarebbe un sogno: se giocasse con me direbbe al Milan di vendere Calhanoglu" Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. (Milan News)

Questa mattina Ibrahimovic ha condiviso sui suoi seguitissimi canali social la scritta "ANTIVIRUS". Tra le celebrità, oltre a Zlatan avranno un ruolo anche la cantante Angèle, gli youtuber McFly et Carlito e il rapper Orelsan. (Tuttosport)

Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram. Il titolo è "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo", uscita prevista nella sale per il 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo. In un elenco di 82 cacciatori figura anche il centravanti delche, compiuta una pratica che in Sudafrica è legale,La Peta, l'associazione per i diritti degli animali, ha fatto sentire la sua voce: "Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)