Accuse a Ibrahimovic in Svezia: "Ha ucciso un leone e tiene la testa come trofeo a casa"

Gazzetta del Sud SPORT

Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo.

Ibrahimovic dovrebbe riconoscerlo e disapprovare la " caccia al trofeo"

"Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte.

"Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?

Il giocatore, che nelle scorse settimane aveva fatto anche il suo ritorno in nazionale dopo l’addio a fine Euro2016, avrebbe ucciso nel 2011 in Sudafrica un leone, portandosi a casa la pelle e la testa dell’animale. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Zlatan Ibrahimovic in lacrime in conferenza: “Non voleva che partissi” – VIDEO. La brutalità del gesto di Ibrahimovic aspetta riscontri: il caso si infittisce. Un caso che ha preso piede nelle ultime ore, decollato all’istante. (BlogLive.it)

Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. Ecco le sue parole: "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. (Milan News)

Questa mattina Ibrahimovic ha condiviso sui suoi seguitissimi canali social la scritta "ANTIVIRUS". I fan sono davvero curiosi di capire se Ibrahimovic se la caverà anche nel ruolo di attore: il countdown è cominciato (Tuttosport)

Il titolo è "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo", uscita prevista nella sale per il 2022. Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram. (La Gazzetta dello Sport)

"Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?" Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr