La sanremese Cristina Scocchia (a.d. di Kiko) a La7 dice no al pagamento del tampone ai dipendenti no vax (Video)

La sanremese Cristina Scocchia (a.d. di Kiko) a La7 dice no al pagamento del tampone ai dipendenti no vax (Video)
SanremoNews.it ECONOMIA

Mentre i sindacati spingono per affidare la spesa al datore di lavoro, c'è chi va in direzione contraria come la sanremese Cristina Scocchia, amministratore delegato di Kiko, che ieri sera è intervenuta a La7 durante 'Otto e mezzo', l'approfondimento serale condotto da Lilli Gruber.

“Chi decide di non vaccinarsi deve pagare le spese di questa decisione” ha dichiarato in diretta su La7.

Oggi, a poche ore dal suo intervento televisivo, Cristina Scocchia sarà insignita del riconoscimento di Cittadina Benemerita durante la tradizionale cerimonia in programma dalle 16 al teatro dell'opera del Casinò

La sua posizione è chiara, un netto 'no' al pagamento dei tamponi per i dipendenti che hanno deciso di non vaccinarsi. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi non ha il Green Pass dovrà tornare a casa e verrà sospeso. Il Green Pass e una sua corretta applicazione sono fondamentali per uscire da questa pandemia (L'HuffPost)

Gad Lerner: "Mi conforta molto la posizione dell'imprenditrice" (La7)

(LaPresse) – “Sarebbe un segnale molto importante che le aziende, non alcune come sta accadendo ma tutte, coprissero il costo dei tamponi per i dipendenti”. Roma, 14 ott. (LaPresse)

Green pass, l’ad di Kiko su La7: “Pagare i tamponi ai dipendenti non vaccinati? No,…

Coronavirus. 13 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/green-pass-l-ad-di-kiko-no-ai-tamponi-gratis-per-i-dipendenti-non-vaccinati-paghino-la-scelta/398552/399264 Copia (Repubblica TV)

E Burioni la elogia su Twitter: «Se esiste una linea per uomo da domani per la prima volta nella vita entro in profumeria» No, paghino la loro scelta». (Corriere TV)

Sul green pass, Scocchia puntualizza: “Nella nostra azienda il 15% dei dipendenti non è vaccinato. Il green pass e una sua corretta applicazione sono fondamentali per uscire da questa pandemia (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr