Roma. Nuovo guasto sulla metro B: proteste dei pendolari infuriati

Articolotre INTERNO

Roma. Nuovo guasto sulla metro B: proteste dei pendolari infuriati -Redazione- Nuovo guasto nella mattinata di oggi, per la metro B di Roma; il collegamento è stato interrotto per circa due ore, dalle 7 fino alle 9.30, con il conseguente blocco di ... (Articolotre)

Su altre testate

Sulle banchine, prese d'assalto da pendolari e turisti, si registrano lunghe code e caos. L'interruzione, annunciata intorno alle 7 dall'Atac, ha ha parlato della "rottura della rete aerea di alimentazione". (Stadio24.com)

Si è svolto ieri pomeriggio a Cisterna il Consiglio Comunale per discutere del rischio di infiltrazioni malavitose, in seguito all’arresto dell’Architetto Carmine Domenico Nocera, il quale aveva legami con il clan dei Casalesi e ha lavorato per tre mesi per il Comune di Cisterna nell’ufficio condono edilizio... (Latina24ore.it)

Problemi a catena per la metropolitana di Roma, dove il malcontento sembrerebbe scorrere sui binari con più regolarità delle vetture, per via di disservizi che sono ormai diventati all'ordine del giorno. (Pontile News)

Il sindaco Marino: "Non possono essere i cittadini a pagare decenni di scelte politiche sbagliate". Chiuso un tratto della linea B. (Il Fatto Quotidiano)

Broggi risponde a Esposito: "Sbagliato attaccare Atac" (La Repubblica)

A ... Il servizio è rimasto interrotto per oltre due ore, da circa le 7 fino alle 9.30, con alcuni treni che sono stati evacuati. (Voce Nuova Tv)