Renault mostra la Megane elettrica: nuovo logo aziendale e computer di bordo Android

DMove.it ECONOMIA

La casa della Losanga punta a diventare, entro il 2030, il marchio europeo più “verde”, con un rapporto di 9 vetture elettriche vendute su 10.

La società è determinata a diventare il leader europeo della transizione ecologica, con la sostenibilità che sarà la stella polare di ogni progetto.

La gran parte delle immagini ha riguardato gli interni della vettura, in particolare il futuristico computer di bordo che utilizza l’ultima versione di Android for Automobiles. (DMove.it)

Ne parlano anche altri media

E . a cominciare dallaE - Tech Electric. (Zazoom Blog)

Cambio senza frizione derivato dalla F1. Mégane E-Tech Plug-in Hybrid beneficia del cambio senza frizione, dotato di una trasmissione con innesto a denti, così come si usa nelle corse. Tuttavia, al momento al nuova Renault Mégane E-Tech Plug-in Hybrid è disponibile solo per il mercato francese, ma non si esclude un suo arrivo in Italia. (Tuttosport)

E’ in arrivo una nuova auto elettrica in casa Renault, la Mégane elettrica. Nel corso dell’evento Renault Talk #1 il brand francese ha mostrato. Nuova Renault Megane elettrica, la “Megan-e elettrica”, come sarà. (NEWSAUTO)

Gli altri due scatti consentono, invece, di dare un Primo sguardo agli interni e in particolare al . La Megan-e, che sarà la prima auto della gamma Renault a mostrare il nuovo marchio, non si discosta nelle linee dalla concept: una Suv compatta e sportiva. (Zazoom Blog)

Dopo la versione Sporter , ecco che la compatta cinque porte targata Renault diventa ibrida ricaricabile . L’autonomia solo elettrica dichiarata arriva a 65 km nel ciclo urbano, in quello combinato a 50 km. (Corriere dello Sport.it)

La competizione, andata in . Gli altri due scatti consentono, invece, di dare un Primo sguardo agli interni e in particolare al . (Zazoom Blog)