Usa condannano violenze durante la visita di Erdogan a Washington

askanews ESTERI

New York, 17 mag. (askanews) – “Siamo preoccupati per il violento incidente che ha coinvolto alcuni manifestanti e il personale della sicurezza turco martedì sera. La violenza non è mai una risposta appropriata alla libertà di parola, e sosteniamo ... (askanews)

Su altri giornali

Come tutte le coppie di comuni mortali, anche quella formata dai bellissimi attori Diane Kruger e Joshua Jackson dopo la separazione deve affrontare il tema "beni condivisi". (News Immobiliare)

L'aspettativa era alta, la posta in gioco importante così come le ... Ellerine boș dӧnűyor, in turco vuol dire “ritorna a mani vuote”. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente della Repubblica, Recep Tayyip Erdogan, aveva annunciato il suo primo viaggio all'estero come Capo di Stato dai super poteri in pompa magna. (Formiche.net)

Dopo la separazione Joshua Jackson e Diane Kruger vendono casa

È questo il bilancio di scontri che si sono scatenati a Washington, davanti alla residenza dell'ambasciatore turco nella capitale americana, Serdar Kılıç ... (il Giornale)

L'incidente è avvenuto proprio mentre il presidente turco incontrava Donald ... (Il Fatto Quotidiano)

Nove manifestanti sono stati feriti e due sono stati arrestati il 17 maggio nei pressi della residenza dell'ambasciatore turco a Washington dopo essere stati violentemente respinti dal servizio di sicurezza del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, in ... (TPI)