Softball, morto il ct dell’Italia Enrico Obletter: aveva 62 anni

Softball, morto il ct dell’Italia Enrico Obletter: aveva 62 anni
Inews24 SPORT

E ogni volta che ti rispondevo così mi guardavi e ripetevi: “tu sei il mio Presidente e tu devi sapere”

All’età di sessantadue anni è morto il commissario tecnico dell’Italia del softball, Enrico Obletter: a portarlo via è stato il Covid. All’età di 62 anni si è spento Enrico Obletter, commissario tecnico dell’Italia del softball, che pochi giorni fa aveva contratto il Covid-19.

In tre anni, Obletter aveva collocato l’Italia nell’élite del softball conquistando il titolo europeo e la qualificazione ai Giochi. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Non ci riesco perché davanti ai miei occhi ho solo l’uomo generoso, dal cuore grande e sincero. Messaggi di affetto, legati all’amicizia che ci lega da ormai 30 anni e dal tuo voler essermi vicino in questi mesi così complicati. (OA Sport)

La famiglia del softball ha perso il suo gigante: addio Enrico

Andrea Marcon. Tutto il softball e il baseball italiani si uniscono nel dolore e nel pensiero di conforto a Giovanna, alla famiglia e ai tanti amici di Enrico, in ogni parte del mondo Messaggi di affetto, legati all'amicizia che ci lega da ormai 30 anni e dal tuo voler essermi vicino in questi mesi così complicati. (Federazione Italiana Baseball)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr