Violenta grandinata a Torino: strade imbiancate, le immagini sconvolgenti

Violenta grandinata a Torino: strade imbiancate, le immagini sconvolgenti
Liberoquotidiano.it INTERNO

Violenta grandinata a Torino: strade imbiancate, le immagini sconvolgenti Strade imbiancate a Torino. Una violenta grandinata si è abbattuta sulla città venerdì pomeriggio, intorno alle 17. Vigili del fuoco al lavoro per liberare le strade ricoperte di grandine. Sul Piemonte è ancora allerta gialla. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Un violento temporale si è abbattuto nella zona nord di Torino, con violente grandinate che hanno lasciato una coltre di giaccio che ha ricoperto le strade paralizzando il traffico. Nel video uno scorcio di via Cecchi, nel quartiere di Aurora. (Repubblica TV)

Nel trimestre marzo, aprile e maggio 2024, le giornate di "pioggia significativa" sono state 33, coprendo quasi il 40% del tempo utile. (Giornale La Voce)

Torino diventa bianca per la grandine - VIDEO

IL VIDEO. “La città imbiancata dalla grandine”. Forti precipitazioni a Torino: “La terza importante grandinata nella zona in soli tre giorni” TORINO. Ancora maltempo nel Nord Italia, dove negli ultimi giorni diversi episodi intensi hanno causato gravi danni in diverse zone in pianura (Qui Articolo): a Torino oggi è stata segnalata un'intensa grandinata, che ha imbiancato le strade della città. (il Dolomiti)

Le zone più colpite Le aree cittadine più interessate dal fiume bianco sono stati i quartieri settentrionali del capoluogo piemontese, in particolare Sassi, Santena, Barriera di Milano, Madonna di Campagna e San Donato. (ilGiornale.it)