Love is in the Air Anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2021: Serkan lascia Selin per Eda e i due passano la notte insieme!

Love is in the Air Anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2021: Serkan lascia Selin per Eda e i due passano la notte insieme!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni di Love is in the Air per la settimana dal 18 al 23 ottobre 2021. Puntata in onda Lunedì 18 ottobre 2021. Serkan torna a Istanbul per aiutare Eda a preparare la presentazione del nuovo progetto.

Vediamo le Anticipazioni della soap turca, Love is in the Air, per le Puntate in onda dal 18 al 23 ottobre 2021 su Canale 5.

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55

Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

Su altri media

E qui ecco un piccolo colpo di scena in “Love is in the air”: sembra che Serkan stia riuscendo a recuperare almeno un minimo di ricordi Nella puntata di oggi avviene un evento inatteso che i telespettatori di “Love is in the air” non avrebbero mai immaginato. (INRAN)

Scopriamo insieme il motivo…. Leggi anche: Love is in the air, anticipazioni 13 ottobre: Eda e Serkan restano da soli? Love Is In The Air, trame: il padre del bambino di Selin è Deniz! (Tv Soap)

Love is in the Air Anticipazioni: Serkan inizia a ricordare? Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55 (ComingSoon.it)

Love is in the air, il riassunto e le reazioni alla puntata del 13 ottobre - Love is in the air Video

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55 Deniz sposa Eda nella Puntata di Love is in the Air del 14 ottobre 2021. (ComingSoon.it)

Potrebbe interessarti: Love is in the Air, anticipazioni oggi 18 giugno: Eda e Serkan, notte romantica sotto le stelle. Eda cerca di stuzzicare Serkan per fargli ricordare la loro storia d’amore. Anticipazioni della puntata di mercoledì 13 ottobre di Love is in the Air che andrà in onda intorno alle 16:50. (SoloDonna)

€ 614.238.333 (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr