Bitcoin: domani scadono i contratti sulle opzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche i Bitcoin tokenizzati raggiungono il livello più alto di sempre con circa 120 mila BTC depositati sulla rete Ethereum.
Il record di contratti in opzioni registrati nella giornata di martedì 22 settembre, per un controvalore di oltre $2,2 miliardi, vedranno domani arrivare a scadenza naturale contratti per oltre 89 mila BTC.
È dal 2016, infatti, che il mese di settembre si chiude preceduto dal segno negativo. (Cryptonomist)
Su altre fonti
Nelle prossime righe cercheremo di scoprirlo insieme, e valuteremo se effettivamente, raggiunto il supporto tecnico, Chainlink sia o meno prossima a un rimbalzo. Previsioni Chainlink, siamo vicini a un rimbalzo? (Criptovaluta.it)
Prendendo in riferimento il Bitcoin e la metrica Realized Cap BTC, è possibile avviare alcune considerazioni interessanti. Una in particolare, ossia la Realized Cap BTC, ha ultimamente mostrato valori al rialzo. (Criptovalute24)
I soldi ricevuti sono stati investiti per far crescere lo staff e per creare i primi prodotti; App, Exchange Base e quindi un Exchange Pro. Già nel 2018 a valle di una serie di analisi e considerazioni lanciano Young Platform, una startup innovativa che permette a utenti poco esperti o totalmente inesperti di formarsi e poi semplicemente iniziare a comprare e vendere criptovalute. (Startup-News.it)
Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Buona lettura (cripto-valuta.net)
Anche in questo caso potrai essere tranquillo per i tuoi Bitcoin dato che l'acceso può avvenire solo tramite username, password e codice OTP. Una volta chiusa la Blockchain comparirà nel portafoglio virtuale un codice di registrazione che sarà immutabile. (TorinOggi.it)
In caso contrario, il prezzo del bitcoin potrebbe iniziare un nuovo calo sotto i 10.600 USD. Una chiusura giornaliera superiore a 10,50 USD potrebbe riportare LINK in una zona positiva. (Cryptonews Italy)