A scuola col coltello, cerca un'insegnante e ne aggredisce altri due. Preso - MALPENSA24

malpensa24.it INTERNO

MILANO – Uno studente di 15 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito e picchiato due professori, nella sua scuola, oggi, 24 aprile, in via Francesco Gatti a Milano. Il giovane, armato di coltello, stava cercando una docente, presumibilmente per aggredirla, che però era assente. L’aggressione Il giovane è entrato di gran carriera, con un coltello tra le mani, cercando la sua insegnante, che però non è riuscito a trovare. (malpensa24.it)

Su altre testate

Un 15enne si è presentato a scuola armato di coltello e ha chiesto di una professoressa, in quel momento non presente nell'istituto. Bloccato e disarmato da altri due professori, li ha... (Virgilio)

Ai militari non ha opposto resistenza, ma è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale nei confronti dei due insegnanti che avevano tentato di bloccarlo all’interno dell’edificio, l’Istituto Galvani di via Gatti, in zona Niguarda. (Open)

Uno studente di 15 anni è stato arrestato, a Milano, dopo essersi presentato a scuola, con un coltello, chiedendo di una professoressa, in quel momento assente. (Il Sole 24 ORE)

L'episodio all'IIs Luigi Galvani in zona Niguarda. Protagonista un giovane italiano già con precedenti (LAPRESSE)

Come riportato da Il Giorno, il giovane, di origini nordafricane ma nato in Italia, si è presentato all’ingresso dell’istituto tecnico chiedendo insistentemente di una docente di 45 anni, assente in quel momento. (Orizzonte Scuola)

I carabinieri l'hanno rintracciato non molto distante dall'istituto (Livesicilia.it)