PICCHIA LA CONVIVENTE CON CALCI E PUGNI, ARRESTATO TUNISINO

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Si nascondeva tra le dune del litorale tra Torvaianica ed Ostia, in una tenda insieme alla convivente, nel tentativo di sfuggire all’arresto della Polizia. L’uomo, un 27enne tunisino, era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di violenza sessuale avvenuta lo scorso anno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue l’azione delle forze dell’ordine contro il commercio abusivo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Al via il 1 luglio con l’Indipendence Day il programma di Open City 9, l’estate di Scandicci con musica, teatro, cinema, spettacoli, escursioni e iniziative per la legalità, che si concluderà giovedì 26 luglio (Met News - Provincia Firenze)

Feste, musica, cinema sotto le stelle, esibizioni, sfilate, i giardinetti in piazza a Pomezia che diventano un’enorme birreria artigianale, una passeggiata a mare trasformata in un grande locale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lite e coltellate in piazza Signina a Cori. Ad avere la peggio è stato l’uomo, raggiunto da una coltellata alla schiena e trasportato all’ospedale «Santa Maria Goretti» di Latina.... (Latina24ore.it)

L'omicidio è avvenuto verso le 20 ... ROMA - La solita lite per gelosia questa volta è finita con una coltellata al petto. (Il Messaggero)

Da oggi Alessia Bosani è il nuovo vicesindaco di Rho. (Milano Today)