Veretout, Lopez e Spinazzola: finale di stagione a rischio

Veretout, Lopez e Spinazzola: finale di stagione a rischio
LAROMA24 SPORT

All’orizzonte la stagione potrebbe essere finita per tutti e tre gli infortunati dell’Old Trafford: Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola.

Solo gli esami daranno l’esatta percezione di questo nuovo danno muscolare, che per l’esterno giallorosso è di fatto il terzo stop stagionale.

Si può parlare di ricaduta anche per Veretout: anche per lui problema al flessore della coscia, identico a quello vissuto a inizio marzo a Firenze (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina, reduce dalla vittoria di Verona e dal buon pareggio interno contro la Juventus, cerca un allungo in ottica salvezza. La situazione delle squadre. Per Iachini, a disposizione pressoché l’intera rosa ad eccezione di Borja Valero e del desaparecido Kokorin. (CIP)

In condizioni più gravi Pau Lopez, Veretout e Spinazzola: il portiere ha riportato una lussazione alla spalla sinistra e si sta valutando l’operazione chirurgica, l’esterno la lesione flessore sinistro e il centrocampista lesione al flessore destro. (ilmessaggero.it)

Pau Lopez non ci sarà sicuramente per la gara di ritorno e rischia addirittura uno stop molto più lungo. Non è da escludere, infatti, che il portiere possa essere operato alla spalla (La Lazio Siamo Noi)

Bologna-Fiorentina: a caccia di punti nel derby dell’Appennino

Spinazzola ha evidenziato una lesione al flessore sinistro, Veretout invece al flessore destro. I giallorossi tornano da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. Oltre il danno, arriva anche la beffa. (ForzaRoma.info)

Prima della rifinitura di oggi verranno testate anche le condizioni di El Shaarawy: contro la Samp il Faraone dovrebbe essere risparmiato in vista del ritorno con lo United Spinazzola, Veretout e Pau Lopez ko. (ForzaRoma.info)

Spinazzola prima della gara dell’Old Trafford aveva giocato mezzora solo a Cagliari, con appena due allenamenti sulle gambe. Poi c’è la situazione di Pau Lopez e quella spalla sinistra uscita dalla sede subito dopo la parata sul tiro di Pogba (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr