Il primo trailer di “Joker: Folie à deux” con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: amore, follia e musica nel sequel più atteso del momento

Il ritorno di Joker è servito. Il trailer dell’attesissimo Joker: Folie à deux con Joaquin Phoenix e Lady Gaga è da oggi, almeno per il pubblico, qualcosa di più tangibile online. Presentato dal regista Todd Phillips al CinemaCon, sulle note del celebre brano di Burt Bacharach, What the world needs now is love, ecco tornare il Joker/Arthur sottile e ribelle di Phoenix e la new entry psicotica Harley Quinn di Lady Gaga. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ad accompagnare Joaquin Phoenix, nei panni di Joker, ci sarà Lady Gaga, che interpreterà il personaggio di Harley Quinn. Joker e Harley Quinn nel trailer (Skuola.net)

Dopo il trailer di ieri sera, il regista di Joker: Folie à Deux Todd Phillips ha parlato degli elementi musicali del sequel e del casting di Lady Gaga come Harley Quinn... Il primo trailer di Joker: Folie à Deux ha debuttato ieri sera durante il CinemaCon prima di essere diffuso online, offrendoci un intrigante scorcio di alcune immagini del sequel DC “Elseworlds” di Todd Phillips. (Cinefilos.it)

Era attesissimo ed è finalmente arrivato il primo trailer in italiano del film Joker 2, con gli attori protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga intenti a fare un passo a due che terrà tutti incollati al grande schermo. (La Gazzetta dello Sport)

Il sequel sembra essere più atteso di Dune 2 e i fan non vedono l’ora di vedere la popstar nei panni di attrice. È uscito il trailer di Joker: Folie à Deux, il nuovo e attesissimo film di Todd Phillips con Lady Gaga e Joaquin Phoenix (Radio 105)

Joker: Folie à Deux, arriva l’attesissimo trailer. Sono passati due anni da quando il progetto venne annunciato. Il film è l’atteso sequel di Joker, grande successo al botteghino (incassando oltre un miliardo di dollari a livello globale) di Todd Phillips con Joaquin Phoenix nei panni del villain di Gotham City. (Trash Italiano)

Ed è così che, sulle note di Burt Bacharach e della sua indimenticabile What the world needs now is love, i due protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga ci presentano una storia d’amore, una riflessione potente sulla salute mentale e un racconto che ha tutte le carte in regola per passare alla storia come ‘musical memorabile’. (Artribune)