Samsung Galaxy Z Fold3, ancora conferme: la fotocamera sarà sotto al displayHDblog.it

Samsung Galaxy Z Fold3, ancora conferme: la fotocamera sarà sotto al displayHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

dvertisements. . . . Un altra voce affidabile si aggiunge al coro: anche per il noto insider Max Weinbach Galaxy Z Fold3 avrà una selfie cam nascosta sotto al display.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Samsung Galaxy Z Flip 3: tutto ciò che sappiamo. Se guardiamo al prezzo invece, è molto probabile che il prezzo di Galaxy Z Flip 3 sarà più basso del suo predecessore (GizChina.it )

Tuttavia la zona del display di Samsung Galaxy Z Fold 3 con la fotocamera per i selfie, se osservata da vicino con attenzione, continuerà ad avere un aspetto leggermente diverso rispetto al resto del pannello, ma tuttavia questa pare una conseguenza inevitabile di questa soluzione La fotocamera invisibile di Samsung Galaxy Z Fold 3. (Libero Tecnologia)

in copertina Samsung Galaxy Z Fold2 5G. Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy Z Fold2 5G Tagli di prezzo importanti per Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. Sappiamo tutti qual è il principale difetto degli smartphone pieghevoli lanciati finora, che affligge anche Samsung Galaxy Z Fold2 5G e Z Flip 5G. (TuttoAndroid.net)

Galaxy Z Flip3 e Z Fold3 costeranno MENO del previsto

Galaxy Z Fold3: una selfiecam under display particolare. Samsung sta lavorando duramente al suo smartphone pieghevole di nuova generazione facente parte della serie Fold, ovvero il Galaxy Z Fold 3. Secondo quanto si apprende, sembra che Samsung voglia adottare adotta un diverso approccio all'implementazione della fotocamera sotto il display per il futuro foldable Galaxy Z Fold 3. (Telefonino.net)

In questo modo i due pieghevoli arriverebbero sul mercato a circa 300€ in meno rispetto a quanto visto per Z Fold 2 e Z Flip lo scorso anno. Stando infatti a quanto riferito da SamMobile, i nuovi Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 saranno più economici dei loro predecessori. (Androidworld)

Secondo quanto si apprende da un recente leak trapelato online, i prezzi dei futuri Galaxy Z Fold3 e del Galaxy Z Flip3 potrebbero essere più economici rispetto a quelli della scorsa generazione. Samsung si sta preparando al lancio della sua ultima generazione di device foldable, ovvero il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr