Prandelli spinto a schierare Super Mario

LiberoQuotidiano.it SPORT

C'è qualcosa di «non detto» a proposito delle dimissioni di Cesare Prandelli, «fu» ct. E sono cose grosse. Martedì, un'ora dopo l'eliminazione degli azzurri ai Mondiali, l'ex commissario ha sparato a zero, se l'è presa con Libero, con Filippo Facci e le sue ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

OkNotizie; Stampa. I candidati alla panchina. (Sport Mediaset)

Assumersi le proprie responsabilità dovrebbe essere sempre una logica conseguenza, non solo nel calcio". MILANO - "La scelta di Abete è meditata, ha detto si sarebbe dimesso comunque e credo alla sua onestà intellettuale. (Tuttosport)

Una Caporetto del pallone, per restare alla storia patria: l'Italia per la seconda volta consecutiva viene eliminata dai mondiali al termine del girone, e a mandarla a casa, a capo di una partita di rara bruttezza persa 1-0, e' un modestissimo Uruguay. (Today)

CECCHINI) – Amarezza, frustrazione, delusione. GASPORT (M. (laroma24.it)

La Nazionale che esce dal mondiale brasiliano delude, se possibile, ancor di più di quella sudafricana che veniva dal ... Come quattro anni fa, o forse peggio. (Newnotizie)

All'Arena das Dunas gli azzurri di Prandelli perdono per 1-0 contro l'Uruguay e vengono eliminati. Agli ottavi passano dunque la Celeste di Tabarez e la Costa Rica, quest'ultima come prima classificata del Girone D. (Corrispondenti.net)