Milan, è Sonny Wu il capo della cordata cinese pronta ad acquisire il 100% della società rossonera

Leggo.it SPORT

L'uomo d'affari cinese Sonny Wu che è a capo del private equity Gsr Capital, è il principale investitore della cordata che è in trattative avanzate per comprare il Milan. Secondo quanto riporta Bloomberg, Wu che in passato ha tentato di acquistare ... (Leggo.it)

Su altre fonti

La firma tra il presidente Silvio Berlusconi, in convalescenza dopo l'operazione al cuore, e gli investitori cinesi è stata posticipata. Il passaggio delle quote di maggioranza della società ... (TodaySport.it)

CALCIOMERCATO MILAN RIVOLUZIONE CINESE ADDIO GALLIANI E BARBARA BERLUSCONI / MILANO - Cambio di programma in casa Milan: il gruppo di imprenditori cinesi interessato all'acquisto del club potrebbe comprare subito l'intera società ... (Calciomercato.it)

I cinesi potrebbero anche decidere di acquisire il 100% delle quote del Milan e non solamente l'80%. (GOAL )

Le vacanze sono finite, è ora di tornare al lavoro e prepararsi per la tournée americana: Juraj Kucka rientra domani a Milanello per sostenere i primi allenamenti agli ordini di Vincenzo Montella e saranno giorni chiave per decifrare il futuro del ... (Calciomercato.com)

La notizia è dell'ultima ora e riferita da “La Gazzetta dello Sport”: il gruppo cinese, rappresentato da Sal Galatioto e da Nicholas Gancikoff, acquisirebbe non più l'80% del pacchetto azionario dell'AC Milan subito e il restante 20% in due anni, ma l ... (SuperNews)

Questo ritardo sarebbe dovuto ad un cambiamento importante: i compratori, infatti, avrebbero deciso di acquisire il ... (MilanLive.it)