Europei atletica Monaco 2022 in tv OGGI: programma, orari e diretta streaming domenica 21 agosto

SPORTFACE.IT SPORT

Tutto pronto per la settima e ultima giornata degli Europei di atletica leggera 2022 a Monaco: ecco il programma di oggi, domenica 21 agosto.

Tanti gli azzurri nelle finali in programma, a caccia di podi importanti per guadagnare posizioni nel medagliere.

Programma domenica 21 agosto

Inoltre, tutte le gare saranno visibili in streaming gratuito su Eurovisionsport.tv.

Le gare della sessione pomeridiana invece saranno visibili integralmente in diretta streaming su Rai Play a partire dalle 20.00, mentre Rai Due le trasmetterà dalle ore 21.18. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Tutto pronto per la sesta giornata degli Europei di atletica leggera 2022, in programma a Monaco: ecco i risultati di oggi, domenica 21 agosto. Tanti gli azzurri nelle finali in programma, a caccia di podi importanti per guadagnare posizioni nel medagliere. (SPORTFACE.IT)

21.22: Al via nella finale della 4×100 femminile Olanda, Belgio, Germania, Gbr, Francia, Spagna, Italia, Polonia. 21.19: C’è l’Italia nell’ultima finale di giornata, la 4×100 femminile. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della settima e ultima giornata dei Campionati Europei di atletica in programma all’Olympiastadion di Monaco (OA Sport)

Da non perdere la 4×100 femminile e la finale degli 800 metri con Simone Barontini. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali della Rai, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport (OA Sport)

Nel bottino anche sei medaglie di bronzo, 4 quarti posti, 6 quinti posti, 2 sesti posti, 8 settimi posti e 3 ottavi posti. L’Italia ha conquistato il terzo posto nella classifica a punti degli Europei 2022 di atletica leggera. (OA Sport)

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD). (Digital-Sat News)

– Si è chiusa la quarta rotazione con Andreas Sargent Larsen al comando. Il tedesco Timo Barthel è al comando con 342.60 davanti ad Andreas Sargent Larsen (336.00) e all'ucraino Oleksii Sereda (326.65) (OA Sport)