L'Ue minimizza: "Non cambieremo politica"

Corriere del Ticino ESTERI

BRUXELLES - Bruxelles tenta di minimizzare sull'impatto che il boom della destra xenofoba alle elezioni in Meclemburgo potrebbe avere sulla politica migratoria dell'Unione. Ma è ancora difficile prevedere quali saranno gli effetti della débâcle della ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

La vittoria dell'AfD nel land di Merkel conferma il trend delle precedenti regionali. AFP. (La Stampa)

Il successo dell'Afd rappresenta "un'evoluzione importante della politica interna tedesca", 'Alternativa per la Germania' vince perché "non ha le sue radici nell'estrema destra", la leadership di Angela Merkel è già indebolita e i percorsi di Frauke ... (Adnkronos)

Il Mecklenburg-Vorpommern è grande come la Lombardia ma ha gli abitanti delle Marche: 1,6 milioni di persone, il 2% scarso della popolazione tedesca. (Wikipedia)

La stampa on line di tutto il mondo ha immediatamente, senza dover attendere il conteggio dei voti reali, titolato sulla sonora sconfitta della signora Merkel nel suo collegio elettorale, tanto chiari e affidabili sono apparsi sin da subito gli exit ... (L'Occidentale)

Dalla Cdu provengono forti critiche nei confronti della Cancelliera alla quale viene richiesto un cambio di corso. Lei ha annunciato che continuerà per la propria strada, ma in questo modo è più sola che mai. (il Giornale)

All'inizio dell'estate ci siamo lasciati con la vittoria della Brexit, oggi riprendiamo questo blog dopo il successo dell'Alternative für Deutschland nel Land del ... (Ticino News)