Torino, rapina una banca per fare il regalo di nozze alla figlia: arrestato il padre della sposa

Il Messaggero INTERNO

Il bottino della rapina in banca, 150 mila euro in contanti, era il regalo di nozze per la figlia. Il padre della sposa, però, non ha partecipato al matrimonio perché, è stato arrestato dai Carabinieri. Il blitz dei militari a Torino, poche ore prima ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri di Torino hanno arrestato sei persone, tutte di Napoli o di origini campane, responsabili di un colpo messo a segno in una banca di Torino il 26 agosto scorso, ripreso dalle ... (LaPresse)

La figlia stava per sposarsi e lui voleva farle un regalo inaspettato e soprattutto molto sostanzioso per questo ha messo in ... (CataniaLiveNews)

Blitz dei militari dell'arma a Torino, poche ore prima di un matrimonio. (CiociariaReport24)

Arrestato il padre della sposa (ritenuto l'ideatore e il ... I carabinieri di Torino hanno sgominato una banda di rapinatori di banca. (road2sportNews)

Un bottino da 150mila euro quello della banda di rapinatori che, lo scorso 26 agosto, avevano messo a segno un ... (Liguria Oggi)

Ha organizzato una rapina in banca, poi ha regalato in dote il bottino alla figlia, ma è stato arrestato qualche ora prima delle nozze e con lui è finita in manette tutta la banda ritenuta responsabile della rapina compiuta lo scorso agosto. (Tele Club Italia)