Juventus-Udinese, Sarri: "Ronaldo? Meglio non rischiarlo. Bernardeschi può giocare a centrocampo"

Sportface.it SPORT

Stamattina sembrava stesse meglio, poi oggi pomeriggio ha iniziato a sentire un po’ di male e quindi con questo freddo era meglio non rischiarlo”.

La sensazione stamattina era che la squadra fosse brillante.

Bernardeschi può giocare a centrocampo”. by Giona Maffei. Maurizio Sarri, Juventus - Foto Antonio Fraioli. “Le partite a eliminazione diretta sono sempre un’incognita.

Non è la Juventus di Sarri, è la Juventus di Cristiano, di Dybala, di Higuain”. (Sportface.it)

Su altri giornali

C'è un dato della sfida di Roma che ha impressionato Maurizio Sarri che in conferenza svela: ​"La sensazione è che stia bene, risolti i problemi fisici che aveva mi sembra in un momento straordinario, i numeri parlano per lui a livello realizzativo ma anche quelli che sta esperimento in partita, a Roma ha fatto 1100 metri superiori ai 22 all'ora, un numero di altissimo livello. (ilBianconero)

Poi, quando si tratta di ricordare l'avversario più duro di sempre, Leo spiazza davvero tutti. Quando lui giocava al Real, il Clasico era speciale: questa sfida lo è sempre, ma con Cristiano in campo aveva un significato particolare". (GianlucaDiMarzio.com)

– All’Allianz Stadium sta per andare in scena l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Juventus e Udinese. Il portoghese è stato colpito da un attacco di sinusite e non potrà dunque partecipare al match di stasera. (Juvenews.eu)

"Prima di piacerebbe fare vincere a Cristiano il sesto pallone d'oro. 23.27 - Finisce la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Maurizio Sarri aveva detto che nella giornata di oggi avrebbe parlato con Cristiano Ronaldo, che essendo in grande forma avrebbe potuto scendere in campo anche contro l'Udinese in Coppa Italia. (Calcio Fanpage)

Questa è la Juventus di Cristiano, di Dybala, di Higuain, non di Sarri. – L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, nel post partita contro l’Udinese. (Juvenews.eu)