La rabbia dei sindacati: «Così si disprezza l'Italia»

Brescia Oggi INTERNO

ROMA Reazioni sconcertate, quasi rabbiose, quelle dei sindacati di fronte alla crisi politica scatenata dal Pdl. Nonostante i gravi problemi del Paese, la disoccupazione, la chiusura e la svendita di aziende e l'impoverimento collettivo, la politica, è quanto ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Vista la previsione di forti piogge nel weekend, il Comune di Pomezia ha già attivato due squadre di pronto intervento operative dalle 14.00 di oggi venerdì 4 ottobre fino alle ore 8.00 di lunedì 7 ottobre. (IlCorrieredellaCitta.com)

E' indubbio che Telefonica è una società in difficoltà, molto indebitata che si sovrappone a Telecom ed ha lo stesso asset ... Noi continuiamo a dire che la vendita è stata un errore. (L'Unità)

I segretari di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele ... (Italia Oggi)

(Adnkronos) – ”Pensiamo che ci debba essere un soprassalto di responsabilita”', un governo che sia in grado di compiere ”le scelte necessarie che rispondano alle richieste del mondo del lavoro” e dunque una legge di stabilita' che riduca il livello di ... (Bologna 2000)

Cgil, Cisl e Uil: crisi istituzionale per ragioni personali, "occorre una buona legge di stabilità che inverta le scelte recessive compiute in questi anni". I sindacati ... (rassegna.it)

L'agenda delle urgenze non consente al Paese di affrontare una fase di ingovernabilità, avvertono sindacati e imprese, che indicano il rischio di veder vanificati i sacrifici fin qui fatti dagli italiani, che si aggravi la crisi economica e salga ancora la pressione ... (La Stampa)