Usa, uccisa giovane promessa del ciclismo. "Assassinata dalla rivale in amore, in fuga"

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

La sera in cui è stata uccisa, Wilson era a quattro giorni da una gara agonistica.

Quando ha capito che il suo fidanzato si sentiva ancora legato alla giovane atleta, la donna ha preso la sua decisione

New York, 28 maggio 2022 - Una giovane promessa del ciclismo Usa specialità 'gravel', Anna Moriah Wilson, 25 anni, texana, uccisa a colpi di pistola l'11 maggio a Austin (Texas).

La ragazza era passata dallo sci alpino al ciclismo, dove si era già messa in evidenza, entrando nella categoria elite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

La sera in cui è stata uccisa, Wilson era a quattro giorni da una gara agonistica Svolta nell’omicidio di una promessa texana del ciclismo professionistico: a uccidere con numerosi colpi di pistola Anna Moriah Wilson, 25 anni, è stata la 34enne Marie Armstrong, insegnante di yoga, gelosa per la relazione che Anna aveva col suo fidanzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La scomparsa improvvisa della campionessa di gravel Anna Moriah Wilson, trovata morta l’11 maggio scorso a Austin dove era arrivata per partecipare ad una gara, si è trasformata in un autentico giallo. (TUTTOBICIWEB.it)

Ad ammazzarla, sarebbe stata Kaitlin Marie Armstrong, devastata dopo aver saputo della presunta relazione che la rivale aveva con il suo fidanzato: Colin, appunto. «Scagionato», quest’ultimo, dalle telecamere di sicurezza di un palazzo nelle vicinanze mentre, dopo aver salutato affettuosamente l’amante, è stato ripreso mentre usciva dall’auto di lei per andarsene via. (Corriere della Sera)

Si può riassumere così l'incredibile storia che coinvolge tre giovani americani: Kaitlin Armstrong (la presunta assassina), Colin Strickland (il fidanzato) e Anna "Mo" Wilson (l'amante, vittima dell'omicidio). (ilmessaggero.it)