Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

Il Ponente INTERNO

Qualcuno allerta i carabinieri, forse rammentando la storia di Sara, bruciata viva dall'ex fidanzato, aiutato in parte proprio dall'indifferenza delle persone che li avevano visti litigare poco prima. La violenza sessuale ai danni di una ragazza ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri media

A subire tutto questo è stata una donna somala, ormai agli ultimi mesi di gravidanza, addescata da due cittadini romeni di 29 anni, entrambi con precedenti. La violenza ... (CiociariaReport24)

Ad intervenire e interrompere l'orrore, una pattuglia di carabinieri del nucleo radiomobile di Roma e una pattuglia di agenti della polizia di Stato del commissariato Esquilino. (Rosa Rossa)

Le forze dell'ordine erano state allertate da un residente che davanti alle urla strazianti della donna, provenienti dall'interno del complesso scolastico, non è rimasto indifferente. (Alghero News Italy)

L’ivoriano è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di violenza carnale ai danni di una giovane. La vittima, avellinese, sarebbe stata bloccata mentre si accingeva a prendere l’ascensore nel proprio palazzo. (La Prima Pagina)

Una donna incinta di 7 mesi, residente nel reatino, è stata stuprata da 2 uomini in una scuola romana. (Molisedoc.com)

A salvare la donna sono state le forze ... (News Italiane)