Coronavirus Italia, il bollettino di oggi 18 luglio: 3.127 nuovi casi e 3 morti

Coronavirus Italia, il bollettino di oggi 18 luglio: 3.127 nuovi casi e 3 morti
HelpMeTech INTERNO

Sale il tasso di positività all’1,9%.

tabili i contagi rispetto a ieri.

Ieri i nuovi casi erano stati 3.121, 13 i decessi. [Articolo in aggiornamento] | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

Diminuiscono le vittime e le terapie intensive, aumentano i ricoveri nei reparti ordinari.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Sono stati effettuati 165.269 tamponi e individuati 3.127 nuovi positivi al COVID-19. 18.17 - Lo Spezia sospende l'attività sportiva - Sei calciatori e un membro dello staff dello Spezia sono risultati positivi al Covid-19 (TUTTO mercato WEB)

In Francia preoccupa l'area dei Pirenei Orientali dove è tornato l'obbligo di mascherina all'aperto almeno fino al 2 agosto. Vietato anche il consumo di bevande alcoliche in strada e negli spazi antistanti a bar e ristoranti. (leggo.it)

Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 18 luglio

Il diffondersi della variante Delta, l'aumento dei contagi da Covid19 e l’allerta meteo non hanno fermato la movida a Palermo. In centro, ieri, è stato un sabato sera qualunque. (Giornale di Sicilia)

EMILIA ROMAGNA. Sono 266 i nuovi contagi di coronavirus in Emilia Romagna secondo i dati del bollettino di oggi, 18 luglio. I dati delle regioni:. TOSCANA. Sono 243 i nuovi contagi di coronavirus in Toscana secondo i dati del bollettino di oggi, 18 luglio. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr