WhatsApp, tagliata una funzionalità dopo l’ultimo aggiornamento: i dettagli

Da pochissimo lo stesso WhatsApp presenta un aggiornamento, identificabile con la versione 2.21.24.9, all’interno del quale è possibile notare un cambiamento evidente.

Un nuovo update ha apportato un cambiamento in WhatsApp che non è sfuggito a tanti.

E con periodicità gli ingegneri della galassia Meta, che include anche Facebook ed Instagram, lavorano per sviluppare nuove funzionalità da mettere a disposizione dei milioni di utenti presenti in tutto il mondo. (INRAN)

Ne parlano anche altri giornali

. Whatsapp, addio alla scorciatoia: le modifiche dell’ultimo aggiornamento. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento per la versione Android di Whatsapp, identificato dal numero di build 2.21.24.9. (Inews24)

Come si può vedere dall'immagine riportata qui sotto - ci teniamo a ricordare che la novità è stata avvistata da WABetaInfo -, la scorciatoia compariva sul lato sinistro delle immagini e permetteva di accedere ai tool di modifica, o meglio avrebbe dovuto permettere di fare ciò. (HDblog)

L’indiscrezione arriva dal tipster Mukul Sharma e l’avvistamento fa riferimento alla versione Beta dell’applicazione. WhatsApp Beta 2.21.24.11: le novità dell’aggiornamento. Dopo aver rilasciato un fix per rimuovere un quick edit media shortcut, WhatsApp sta rilasciando un ulteriore aggiornamento al fine di nascondere l’opzione “Migrate media“, che per alcuni utenti di WhatsApp Beta con Android 11 compare nelle Impostazioni. (TuttoAndroid.net)