La pillola che non va giù: Norlevo e EllaOne

Notizieprovita.it SALUTE

Sul Corriere della Sera di lunedì 27 marzo Giorgio Celsi – presidente di Ora et Labora in Difesa della Vita, ha letto con rammarico come venga banalizzato il male e quante falsità vengano propagandate sulla pillola abortiva EllaOne, detta anche “dei 5 ... (Notizieprovita.it)

Su altre testate

contraccezione · pillole. 29 marzo 2017. (Messaggero Veneto)

Stando alle recentissime stime relative alla vendita della cosiddetta "pillola dei 5 giorni dopo", emanate a seguito della liberalizzazione medica che ha condotto il farmaco in "fascia c", pare tuttavia che cotanta fiducia fosse quantomeno mal riposta ... (road2sportNews)

Le pagine dedicate giustamente dal Corriere a un fenomeno inquietante, cioè l'aumento record delle vendite della pillola «dei cinque giorni dopo», accende una luce molto triste sulla vita delle giovani donne di oggi. (Corriere della Sera)

Udine: Francesco Pascoletti, presidente di Federfarma Fvg: i dati del rapporto Aifa «non ci dicono se vi siano differenze territoriali tra le province della regione. (Messaggero Veneto)

E' boom di vendite della pillola dei 5 giorni dopo, il ricorso alla contraccezione di emergenza fa calare il velo sulla scarsa azione del Ministero della Salute in merito alla corretta informazione contraccettiva. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)