Roma, incidente stradale in viale di villa di Plinio morto un egiziano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Il nordafricano è stato trovato senza vita all’interno della sua Bmw finita nella boscaglia del parco di Castelfusano. Si ipotizza che la vettura sia sbandata e andata fuori strada finendo nella vegetazione folta che impediva di scorgerla. A ritrovarla è stato un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Annunciata un altro esposto contro un'immagine postata su un social networkUna scritta inneggiante alla mafia è apparsa sul monumento ai Caduti che sorge nella villa comunale di Campobello di Mazara (TP). (Nuovo Sud)

E' accaduto stanotte, intorno alle 3, ad Augusta.... Sommario: La vittima ha riportato un'emorragia cerebrale ed è stata ricoverata all'ospedale Muscatello. (Nuovo Sud)

Potrebbe trattarsi di un omicidio. Qualche giorno fa nella zona e stato ferito un uomo (la notizia è trapelato solo oggi), colpito con una o più fucilate mentre tentava di rubare piante di marijuana da una... (Nuovo Sud)

Incidente a Roma: si registra un’altra giovane vittima coinvolta in un incidente domenica scorsa, durante le prime ore del pomeriggio. Il bambino è morto oggi, non è sopravvissuto alle ferite riportate a causa dell’impatto contro la Fiat Panda. (news24h magazine)

Un ragazzino di 13 anni mentre stava attraversando via Gibilrossa, a Palermo, è stato investito da una Citroen C3 guidata da un uomo di Belmonte Mezzagno. (Nuovo Sud)

L’intervento effettuato dall’equipe dell’Ismett di Palermo. Il 18 maggio scorso a seguito di un’emorragia cerebrale spontanea è deceduta presso l’U.O.C. Consenso dei familiari alla donazione di fegato e reni di una donna di 78 anni, morta per emorragia cerebrale. (RagusaTG)