Tragedia a Palagiano: cade in piscina, un bimbo perde la vita

Vivi Web TV INTERNO

Una tragedia immensa, consumata sotto gli occhi dei familiari che purtroppo nulla hanno potuto per salvargli la vita.

Inutili i soccorsi.

Nel pomeriggio di Ferragosto un bimbo di soli 20 mesi, originario di Massafra, è morto dopo esser caduto in una piccola piscina installata all'interno di una villa privata.

E' accaduto nel territorio di Palagiano, non lontano dalla chiesa di San Nicola: il bimbo, secondo quanto appreso dai carabinieri di Palagiano, si sarebbe allontanato per pochi attimi dai suoi genitori, sarebbe riuscito a salire su una scaletta alta poco meno di un metro e sarebbe caduto in acqua. (Vivi Web TV)

Su altre fonti

«Voi non potete e non dovrete mai rimproveravi nulla, perché per vostro figlio avete dato la vita, una vita brevissima ma anche intensissima: vostro figlio è stato amato, amato, amato ogni singolo istante dei suoi 600 giorni di vita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quest’oggi i funerali del piccolo Michele a partire dalle 17 nella Chiesa di San Leopoldo, in provincia di Massafra. Stando ai primi accertamenti effettuati dai Carabinieri, il piccolo dopo essere sfuggito al controllo dei genitori – durante l’ora di pranzo – sarebbe riuscito a salire su una scaletta alta quasi un metro da cui sarebbe drammaticamente caduto. (AgoraBlog)

(AdnKronos). Mi piace: Mi piace Caricamento... Dopo l’accidentale caduta in acqua, inutili i tentativi di rianimazione del bambino da parte del personale del 118. (La Voce dell'Isola)

Il piccolo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe sfuggito per pochi istanti alla sorveglianza dei genitori, riuscendo a salire su una scaletta di meno di un metro finendo poi in acqua. La versione fornita dai presenti, i genitori del Bimbo e alcuni amici, è al vaglio degli inquirenti. (Zazoom Blog)

Saranno celebrati oggi alle 17, nella chiesa di San Leopoldo di Massafra, i funerali di Michele. Il padre del bimbo, Domenico Maraglino, è agronomo; la madre Anna è una commercialista. (VoceControCorrente.it)

Secondo gli inquirenti il piccolo, ... Leggi su tgcom24.mediaset. fattoquotidiano : Taranto, bimbo di 20 mesi cade in piscina e muore annegato: indagano i Carabinieri - infoitinterno : Taranto, bimbo di 20 mesi muore annegato in piscina - Borsapretporter : Per la prima volta leggo qualcuno che dice la verità: i bambini non vanno mai persi di vista, non si tratta di fa… - blogsicilia : Bimbo di 20 mesi cade in piscina e muore annegato - - vnewsita : Taranto. (Zazoom Blog)