Lega Pro, gir. B: è un super Padova, Venezia ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un Padova formato maxi sbanca il 'Penzo' di Venezia nel posticipo della 15.a giornata. Derby ai ragazzi di Oscar Brevi, attualmente terzi a 28 punti. Venezia-Padova 1-3 autogol De Risio 25' (V), Dettori 28' (P), Russo 47' (P), Neto Pereira 89' (P). (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guarda il calendario ... Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. (Blitz quotidiano)

28 novembre 2016 Ore 10 di lunedi 28 novembre: nasce ufficialmente il Fair Play's Day Lega Pro. (Rai News)

Che manca da otto anni. Giorno libero. (GianlucaDiMarzio.com)

Si è tenuto a Venezia nei giorni 28 e 29 novembre il consueto press trip annuale di Daikin Italy, appuntamento in cui la multinazionale giapponese ha voluto fare il punto della situazione sulle novità di prodotto, sui progetti futuri e sulle numerose iniziative di comunicazione intraprese dall’azienda... (Elettroradio Informazione)

Come contro i ducali la squadra di Brevi va sotto nel primo tempo, autorete di De Risio al 25°, ma trova la forza per fare sua la gara. Dopo il Tardini di Parma, il Padova sbanca anche il Penzo di Venezia grazie a una rimonta. (TUTTO mercato WEB)

Da parte arancioneroverde colorata scenografia che ha coinvolto sia il settore distinti intitolato a Valeria Solesin sia la Curva sud. Risposta ... (Il Gazzettino)